martedì 31 agosto 2010

Mi vendo all'Ikea (o su eBay)

Una cosa molto poco sensata è che quando avevo 15 anni me ne stavo in casa a leggere i giornali, informarmi sui più recenti fatti di attualità e discuterne sui forum, mentre il resto del mondo limonava felice e spensierato. A chi questionava, rispondevo che tanto uscire non avrebbe risolto le cose.

Quasi dieci anni dopo lavoro per alcuni giornali e radio, tuttavia il grosso del mio stipendio arriva ancora dal bar e spesso non basta. Le giornate le passo a non informarmi sui più recenti fatti di attualità, senza discutere quindi su alcun forum, cosa che invece avrei titolo di fare per rimanere al passo coi tempi almeno come scriba. Quello che mi consola è che dopo un pò il mondo si dimentica di limonare ed inizia a fare tutto quello che combinavo io ai tempi. Per poi limonare nel week-end, dopo essere passati dal mio bar a farsi due cocktail.

Per il resto sono sempre in casa e la vita sociale di un comodino è più movimentata della mia. Poi leggo per sbaglio che una ragazza viene pagata 80 euro per far finta di convertirsi all'Islam. Domani mi metto in vendita su eBay, fare il rabbino è sempre stato un pò il mio sogno (come avrebbe detto Ibrahimovic se fosse stato acquistato dal Maccabi Tel Aviv).

Nessun commento:

Posta un commento