martedì 24 marzo 2009

Sciutvò!


Questa è stata una delle più belle. Inattesa, ristretta (in 20 metri quadri c'erano 20 persone) e popolata. Peccato mancassero gli amici storici, ma c'è da dire che anche qui in Erasmus alle feste non ci si annoia. La cosa bella è che se due persone non si conoscono, approfittano di ciò per fare conoscenza e forse è questo che distingue lo spirito Erasmus da qualsiasi altro "evento".
Tralascerò la descrizione, ma posso dire con certezza che adesso tutto ciò che sto costruendo sta venendo fuori. Lavoricchio in una radio, sto seguendo corsi interessanti e ho conosciuto un mare di persone. Era solo questione di tempo.
Mi mancano tantissimo i miei e gli amici, però so che appena tornerò ne approfitteremo per celebrare una delle grigliate/pizzate più memorabili.
Non fate cucinare me però: quella bella torta di riso che vedete nella foto l'ho fatta io. Fuori sembrava un capolavoro, ma dentro aveva un saporaccio infame.

Nessun commento:

Posta un commento