mercoledì 4 marzo 2009

Perchè fermarsi?


Perchè non continuare a scrivere sul blog? Non me ne frega un cazzo se poi alla fine non legge quasi nessuno, anzi ancora meglio così posso parlare meno cripticamente.
E ancora di più, perchè fermarsi proprio ora, in tutti i sensi?
Sono qui e ormai ci devo restare: tanto vale rimboccarsi le maniche.
Sono stufo di essere il solito Enrico che si lamenta, chiede agli altri cosa fare e poi non combina niente uguale: la prossima volta non chiederò agli altri così faccio prima. No, scherzo, qui al nord conviene darsi una svegliata perchè non c'è nessuno a rifare il letto, a pulire la stanza e dirmi di non bere troppo.
Mancarmi, mi manca tutto. Fortissimamente tutto. Ucciderei per una fetta di torta di riso.
Tuttavia è l'occasione che ho per farmi valere, ai fornelli come in giro, a letto (in ogni accezione possibile del termine) come a scuola.
Non fermiamoci, il nord chiama (sembra uno slogan della Lega, lo so)

2 commenti:

  1. Bravo Enrico :P
    Poi lo sai, io sono un'accanita lettrice del tuo blog, se dovessi piantare li di scrivere cosa faccio tutto il giorno ? XD

    RispondiElimina
  2. Non è vero che non ti legge nessuno, io quando mi ricordo ti leggo!
    Hey, divieni pendolare anche tu, divieni lettore fisso del mio blog!!!

    RispondiElimina