sabato 31 luglio 2010

Lost in the supermarket

Bene, la mia avventura di blogger ricomincia all'una e mezza dell'ultimo giorno di luglio.
Cronologicamente parlando, ho avuto un primo blog su Jumpy dal 2002 al 2006, poi hanno disattivato la funzione blog e ho perso anni e anni di appunti adolescenziali. Non che vi siate persi molto.
Dal 2006 al 2008 l'ho avuto su Windows Live Messenger e possa Dio perdonarmi.
Nel 2009 sono stato sei mesi in Svezia, avevo pensato di raccontare le mie imprese su questo blog (che ho riaperto per l'occasione), ma ho avuto un pò di disavventure alle quali magari farò riferimento, in più mi si è fottuto il computer tante di quelle volte che dopo un pò ho addirittura dimenticato la sua esistenza.
Ho provato anche con un blog similsportivo, ma non se lo inculava nessuno.
Questo blog torna un pò a contenere le mie vaccate che quotidianamente posto su Facebook.
Lost in the Supermarket è una canzone dei Clash. Rispecchia parecchio l'esistenza umana (o almeno la mia, per alcuni è più adatta I sold your dog to a Chinese Restaurant degli Anal Cunt).
Comunque se siete nuovi piacere, Enrico, dottore (da fuori non si direbbe). Matto.

Nessun commento:

Posta un commento